RhoMagazineMilano città metropolitanaMusica

Playlist! dal Corpo Musicale Cittadino Parrocchiale di Rho

Playlist è il titolo del concerto del Corpo Musicale Cittadino Parrocchiale di Rho, diretto dal Maestro Simone Clementi e in collaborazione con l’Accademia Danza&Danza di Pregnana Milanese, con la direzione artistica di Rossana Palmitessa (diplomata presso la Scuola di Ballo del Teatro alla Scala di Milano) in programma sabato 24 giugno alle ore 21 in Piazza Jannacci a Rho. ( Foto di Tecla Narciso)

Pubblicità

Il programma del tradizionale concerto estivo presenterà al pubblico una speciale Playlist dove si affiancheranno musiche di diverso genere: dalla musica da film a quella originale per Banda, dall’opera a quella di tradizione spagnola, passando poi dal musical fino ad arrivare al vecchio western…insomma ce n’è per tutti i gusti!

Pubblicità

Ogni spettatore potrà lasciarsi affascinare da una serata ricca di musica ma non solo! Il tutto verrà infatti impreziosito dai passi di danza che al ritmo di musica scandiranno ogni singola nota. Insomma un vero e proprio spettacolo a 360° che nella Piazza Jannacci, antistante al nuovo Teatro Civico Roberto da Silva, rifletterà sulle ampie vetrate che lo costituiscono strumenti e volteggi come a voler idealmente proiettare sul palco della “scatola magica” di Rho quella tradizione musicale propria dell’Associazione più longeva della città.

Pubblicità

playlist. Playlist! dal Corpo Musicale Cittadino Parrocchiale di Rho - 04/06/2023
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Roberto Morelli

Io e la Banda di Rho .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.