Economia e lavoroPrima Pagina

Bccforweb: conto deposito e conto corrente online

Bccforweb, conto deposito e conto corrente onlineDa qualche mese, sono aumentate le offerte per conti correnti online conti deposito in cui la banca si fa carico della tassa di bollo. Questo è successo dopo la decisione del governo di aumentare la tassa di bollo e di abbassare la possibilità di scaricare dai redditi il premio assicurativo da a 1200 euro a circa 200 euro.

Pubblicità

Il Bccforweb è il portale online del Banco Popolare di Fornacette, banca che ha appena cambiato nome fondendosi con il banco di Pisa, e diventando così la banca di Fornacette e Pisa. Bccforweb ha appena lanciato una serie di nuove iniziative finanziarie a costi bassissimi o addirittura senza costi da attivare via internet.

Pubblicità

Il conto corrente online è senza spese e offre un interesse dell’1,50% annuo, mentre i conti deposito Deposit Time Moltiplica  Tasso a lunga scadenza arrivano a fruttare progressivamente il 4% lordo annuo con gli investimenti a 60 mesi. La tassa di bollo è a carico della banca e in questo modo i costi di attivazione e quelli di estinzione del conto deposito sono a zero interessi.

Pubblicità

Le modalità di attivazione sono piuttosto immediate e sicure e si possono eseguire tutte senza spostarsi dalla propria scrivania. basta seguire le istruzioni date dal sito Internet Bccforweb.

Tra Conto Deposito Deposit Time Moltiplica Tasso e conto corrente online si hanno due offerte davvero valide in un mondo, quello finanziario, che non offre molte prospettive ai risparmiatori.

Pubblicità

Tap gym scarica da goolge play

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.