Cronaca LombardiaVarese

Autobus della Stie sommerso nel sottopasso della ferrovia

Un vero nubifragio ha colpito Busto Arsizio nelle ultime ore, e non è ancora passato. Uno degli incidenti più incredibili è successo ad un autobus della società Stie, del servizio pubblico, che è rimasto sommerso mentre si trovava sotto il ponte della ferrovia, in via Torquato Tasso, dopo l’incrocio con via Palermo. E’ successo alle 15.46.

Pubblicità

Il ponte che è incavato si è allagato e l’acqua è arrivata a coprire metà della sua altezza, coprendo completamente le fiancate dell’autobus, che è rimasto bloccato. Impossibile per i passeggeri, e per l’autista scendere. Sul posto, con una chiamata al Nue 112 sono arrivati i vigili del fuoco del comando di Varese, e i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, oltre alle ambulanze della Croce rossa di Busto Arsizio. Non è comunuqe l’unico mezzo rimasto bloccato sotto il pionte nel momento del forte temporale

Pubblicità

stie. Autobus della Stie sommerso nel sottopasso della ferrovia - 08/06/2021
Fonte foto: Facebook G. Castiglioni

Per fortuna nessuna della persone tratte in salvo dai vigili del fuoco ha avuto bisogno di essere trasportata in ospedale ed è stata assistita sul posto. Si tratta di 3 donne di 49, 55 e 64 anni e di un uomo di 33 anni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.