Cronaca LombardiaVarese

Autobus della Stie sommerso nel sottopasso della ferrovia

Un vero nubifragio ha colpito Busto Arsizio nelle ultime ore, e non è ancora passato. Uno degli incidenti più incredibili è successo ad un autobus della società Stie, del servizio pubblico, che è rimasto sommerso mentre si trovava sotto il ponte della ferrovia, in via Torquato Tasso, dopo l’incrocio con via Palermo. E’ successo alle 15.46.

Pubblicità

Il ponte che è incavato si è allagato e l’acqua è arrivata a coprire metà della sua altezza, coprendo completamente le fiancate dell’autobus, che è rimasto bloccato. Impossibile per i passeggeri, e per l’autista scendere. Sul posto, con una chiamata al Nue 112 sono arrivati i vigili del fuoco del comando di Varese, e i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, oltre alle ambulanze della Croce rossa di Busto Arsizio. Non è comunuqe l’unico mezzo rimasto bloccato sotto il pionte nel momento del forte temporale

Pubblicità

stie. Autobus della Stie sommerso nel sottopasso della ferrovia - 08/06/2021
Fonte foto: Facebook G. Castiglioni

Per fortuna nessuna della persone tratte in salvo dai vigili del fuoco ha avuto bisogno di essere trasportata in ospedale ed è stata assistita sul posto. Si tratta di 3 donne di 49, 55 e 64 anni e di un uomo di 33 anni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.