Prima PaginaCormanoMilano città metropolitana

Cormano. Salvadoregno violenta 4 ragazze

Due sere fa, 4 ragazze tra i 17 e i 24 anni stavano passando la serata in compagnia in uno dei giardini pubblici di Cormano, alla periferia di Milano.

Pubblicità

All’improvviso al gruppo di giovani donne si è avvicinato un uomo che ha cominciato a molestarle e a tentare di toccarle nelle parti intime. In almeno due casi ci è riuscito e questo ha fatto scattare l’arresto per violenza sessuale. I carabinieri, infatti, chiamati da una delle giovani donne, sono arrivati velocemente.

Pubblicità

Proprio in tempo per constatare che l’uomo, un cittadino salvadoregno di 43 anni, aveva toccato le ragazze contro la loro volontà e per arrestarlo con l’accusa di violenza sessuale. Lo hanno quindi portato direttamente al carcere di San Vittore, a disposizione delle autorità, che decideranno cosa farne.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.