Cormano. Salvadoregno violenta 4 ragazze

Due sere fa, 4 ragazze tra i 17 e i 24 anni stavano passando la serata in compagnia in uno dei giardini pubblici di Cormano, alla periferia di Milano.

Pubblicità

All’improvviso al gruppo di giovani donne si è avvicinato un uomo che ha cominciato a molestarle e a tentare di toccarle nelle parti intime. In almeno due casi ci è riuscito e questo ha fatto scattare l’arresto per violenza sessuale. I carabinieri, infatti, chiamati da una delle giovani donne, sono arrivati velocemente.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Proprio in tempo per constatare che l’uomo, un cittadino salvadoregno di 43 anni, aveva toccato le ragazze contro la loro volontà e per arrestarlo con l’accusa di violenza sessuale. Lo hanno quindi portato direttamente al carcere di San Vittore, a disposizione delle autorità, che decideranno cosa farne.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui