GiambellinoMilanoMilano città metropolitana

Tentano di uccidersi a vicenda con martello e coltello al Giambellino

Milano. Due cittadini egiziani, regolarmente residenti in Italia e senza precedenti penali, si sono affrontati armati di martello e di coltello durante una lite avvenuta lo scorso giovedì, alle 7:00 del mattino, all’interno di un condominio di via Giambellino 110. I due, di 34 e di 43 anni, sono rimasti gravemente feriti.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il 43enne, che pare brandisse il coltello è ora ricoverato all’ospedale San Carlo in prognosi riservata per una frattura alla testa mentre il trentaquattrenne, che verosimilmente aveva il martello, è stato ricoverato all’ospedale San Paolo per una larga ferita al torace. Sull’episodio indagano i Carabinieri nucleo radiomobile e quelli compagnia della Milano Porta Magenta, che stanno accertando i motivi della violentissima lite.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.