GiambellinoMilanoMilano città metropolitana

Tentano di uccidersi a vicenda con martello e coltello al Giambellino

Milano. Due cittadini egiziani, regolarmente residenti in Italia e senza precedenti penali, si sono affrontati armati di martello e di coltello durante una lite avvenuta lo scorso giovedì, alle 7:00 del mattino, all’interno di un condominio di via Giambellino 110. I due, di 34 e di 43 anni, sono rimasti gravemente feriti.

Pubblicità

Il 43enne, che pare brandisse il coltello è ora ricoverato all’ospedale San Carlo in prognosi riservata per una frattura alla testa mentre il trentaquattrenne, che verosimilmente aveva il martello, è stato ricoverato all’ospedale San Paolo per una larga ferita al torace. Sull’episodio indagano i Carabinieri nucleo radiomobile e quelli compagnia della Milano Porta Magenta, che stanno accertando i motivi della violentissima lite.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.