Prima PaginaOssona

Moto Incontro: a Ossona sparisce la locandina di Settegiorni

La locandina con la notizia del Moto incontro del Saturno moto club è stata fatta sparire dalla bacheca dell’edicola di Ossona. Non capita spesso che le locandine dei giornali, specie quelle di Settegiorni, esposte fuori dall’edicola siano fatte sparire. Questa settimana però pare che la vicenda del Motoraduno che era diventato motoIncontro sulle locandine che recano il patrocinio comunale e quello della Proloco Morus Nigrae abbia dato fastidio, perchè la locandina è sparita con la velocità della luce. Settegiorni è uscito venerdì e oggi, che è domenica la locandina è sparita. Come si vede dalla foto, l’unica locandina che oggi pomeriggio è appesa nella bacheca è quella di Altomilanese ( che non penso riportasse la notizia). 

Pubblicità

Settegiorni aveva riportato (senza citarla) il pensiero di una nostra blogger, Alessandra Gornati, che potete leggere a questo link di cui si parlava dell’opportunità di organizzare e patrocinare una manifestazione motociclistica che porta lo stesso nome della lista di maggioranza uscente dall’amministrazione comunale e che si svolgerà lo stesso giorno delle elezioni amministrative.

Pubblicità

L’articolo conteneva una imprecisione grave: mi attribuiva delle parole e delle dichiarazioni che io non ho fatto ma che appartengono a Alessandra Gornati. Me ne sono ampiamente lamentata, ma non penso che la settimana prossima uscirà la smentita che ho inviato a Settegiorni. Però, l’articolo di Settegiorni a firma di Cristina Garavaglia, specialmente il titolo che è stato dato, deve aver dato fastidio ad altri, perchè la locadina del settimanale magentino oggi era scomparsa. Fortunatamente, però, rimangono ben esposte in paese le locandine del Moto Incontro. In questo modo il Saturno Moto club non avrà nessun danno di pubblicità del suo evento.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.