CuggionoInverunoMilano città metropolitana

Inveruno: arrestato un piromane di Cuggiono

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Legnano hanno arrestato un piromane,nella notte fra il 21 e il 22 maggio. Si tratta di un 48enne di Cuggiono,ora accusato di aver dato fuoco a un’auto parcheggiata in via Santa Teresa a Inveruno. L’arresto è avvenuto in flagranza, poco dopo l’incendio. (Foto di repertorio)

Annunci

L’allarme è scattato martedí sera quando alcuni cittadini hanno segnalato l’auto in fiamme. Grazie alle testimonianze raccolte sul posto e ai filmati delle telecamere di videosorveglianza, i militari sono riusciti a identificare e bloccare il sospetto. Girava in bicicletta nelle vicinanze del luogo dell’incendio.

Annunci

Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di due accendini e un coltellino svizzero, che sono stati sequestrati. Al momento, non si conosce il movente che ha spinto il 48enne a incendiare l’auto, ma ulteriori indagini sono in corso. Nella mattinata di oggi, l’uomo è comparso davanti al giudice per rispondere delle sue azioni. L’efficace intervento dei Carabinieri ha permesso di evitare ulteriori danni e di rassicurare la comunità locale, preoccupata per l’episodio incendiario.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.