PaulloMilano città metropolitana

Paullo. Auto nel canale di Muzza. Una vittima

I Vigili del Fuoco di Milano sono attualmente impegnati in un intervento urgente al Canale di Muzza, nel territorio di Paullo, per il recupero di una vettura ribaltata nell’acqua che si sospetta contenga una persona. Sul posto sono presenti il nucleo sommozzatori e il nucleo SAF fluviale, con l’ausilio di un’autogru. L’auto è stata ritrovata nel canale dai carabinieri della compagnia di San Donato, durante un sopralluogo per una ricerca persone scomparse.

Pubblicità

  • Vigili del fuoco canale di meazza Paullo
  • Vigili del fuoco canale di meazza Paullo
  • Vigili del fuoco e carabinieri  canale di Meazza Paullo
  • canale di Muzza,paullo. Paullo. Auto nel canale di Muzza. Una vittima - 27/01/2024
  • canale di Muzza,paullo. Paullo. Auto nel canale di Muzza. Una vittima - 27/01/2024

I parenti di una donna di 75 anni, residente nella zona, si erano infatti rivolti ai carabinieri perchè la loro congiunta non dava notizie da ieri mattina. Dopo che l’auto è stata sollevata dai vigili del fuoco, hanno comunicato che è quella utilizzata dalla 75enne.

Pubblicità

La situazione è in corso di sviluppo, e le autorità stanno lavorando per il recupero della vettura e per fornire ulteriori informazioni sulla situazione della persona coinvolta.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.