PaulloMilano città metropolitana

Paullo. Auto nel canale di Muzza. Una vittima

I Vigili del Fuoco di Milano sono attualmente impegnati in un intervento urgente al Canale di Muzza, nel territorio di Paullo, per il recupero di una vettura ribaltata nell’acqua che si sospetta contenga una persona. Sul posto sono presenti il nucleo sommozzatori e il nucleo SAF fluviale, con l’ausilio di un’autogru. L’auto è stata ritrovata nel canale dai carabinieri della compagnia di San Donato, durante un sopralluogo per una ricerca persone scomparse.

Pubblicità

la scala Rho b&b

  • Vigili del fuoco canale di meazza Paullo
  • Vigili del fuoco canale di meazza Paullo
  • Vigili del fuoco e carabinieri  canale di Meazza Paullo
  • canale di Muzza,paullo. Paullo. Auto nel canale di Muzza. Una vittima - 27/01/2024
  • canale di Muzza,paullo. Paullo. Auto nel canale di Muzza. Una vittima - 27/01/2024

I parenti di una donna di 75 anni, residente nella zona, si erano infatti rivolti ai carabinieri perchè la loro congiunta non dava notizie da ieri mattina. Dopo che l’auto è stata sollevata dai vigili del fuoco, hanno comunicato che è quella utilizzata dalla 75enne.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

La situazione è in corso di sviluppo, e le autorità stanno lavorando per il recupero della vettura e per fornire ulteriori informazioni sulla situazione della persona coinvolta.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.