Sesto San GiovanniMilano città metropolitana

Arresto a Sesto San Giovanni: Giovanissimi ladri fermati dopo furto in negozio

Nell’ultima azione della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni, sono stati arrestati per furto aggravato e ricettazione un trio di giovani, composto da una 18enne, una 20enne, e un minore di 14 anni, tutti già con precedenti.

I Carabinieri li hanno intercettati e bloccati mentre si trovavano a bordo di un’auto, dopo un breve inseguimento, dopo una “spaccata”alla vetrina di un negozio compiuta in Viale Italia. I tre erano entrati nel negozio e avevano rubato un registratore di cassa contenente poche monete e capi d’abbigliamento dal valore di circa 900 euro presso un negozio locale. La refurtiva è stata prontamente restituita al titolare del negozio danneggiato.

Pubblicità

Avevano anche il teaser

Sesto San Giovanni,Ladri,carabinieri. Arresto a Sesto San Giovanni: Giovanissimi ladri fermati dopo furto in negozio - 14/12/2023

All’interno dell’auto, oltre al bottino della rapina, sono stati trovati due ulteriori registratori di cassa e apparecchiature elettroniche di chiara provenienza delittuosa, sottoposti a sequestro per ulteriori accertamenti. Inoltre, è stato scoperto un dissuasore elettrico in possesso di una delle donne coinvolte. Dopo la convalida dell’arresto, le due donne sono state condotte in carcere, mentre il minore è stato collocato presso un centro di prima accoglienza.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.