VimodroneMilano città metropolitana

Vimodrone. Rissa di sudamericani ubriachi e danneggiamenti in Metro

Questa mattina, un gruppo di persone di origine sudamericana ha scatenato una rissa all’interno della stazione della metropolitana ATM “Cascina Burrona” a Vimodrone, dopo aver trascorso la notte nel locale Mala Vida in via dell’Artigianato.

Pubblicità

Mentre si suonavano le tumultuose botte, gli individui del gruppo hanno causato danni ai tornelli e alla banchina dei treni in direzione di Milano. Successivamente, quando hanno sentito delle sirene delle forze dell’ordine che arrivavano per il gruppo si è imbarcato su un treno e si è allontanato dalla stazione. I militari della Compagnia di Sesto San Giovanni, arrivati sul posto, non hanno trovato né gli autori della rissa né i feriti.

Pubblicità

Il servizio ferroviario ha subito un ritardo di pochi minuti, la situazione è stata gestita. Le sirene sono state sufficienti a disperderle il gruppo nell’immediato, mentre ora.com caa i militari visioneranno le immagini delle telecamere di sicurezza e individueranno i responsabili dei danneggiamenti, riconoscendoli attraverso lo Sdi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.