VimodroneMilano città metropolitana

Vimodrone. Rissa di sudamericani ubriachi e danneggiamenti in Metro

Questa mattina, un gruppo di persone di origine sudamericana ha scatenato una rissa all’interno della stazione della metropolitana ATM “Cascina Burrona” a Vimodrone, dopo aver trascorso la notte nel locale Mala Vida in via dell’Artigianato.

Pubblicità

Mentre si suonavano le tumultuose botte, gli individui del gruppo hanno causato danni ai tornelli e alla banchina dei treni in direzione di Milano. Successivamente, quando hanno sentito delle sirene delle forze dell’ordine che arrivavano per il gruppo si è imbarcato su un treno e si è allontanato dalla stazione. I militari della Compagnia di Sesto San Giovanni, arrivati sul posto, non hanno trovato né gli autori della rissa né i feriti.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il servizio ferroviario ha subito un ritardo di pochi minuti, la situazione è stata gestita. Le sirene sono state sufficienti a disperderle il gruppo nell’immediato, mentre ora.com caa i militari visioneranno le immagini delle telecamere di sicurezza e individueranno i responsabili dei danneggiamenti, riconoscendoli attraverso lo Sdi.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.