San SiroMilano

Milano, coppia aggredita in piazza Selinunte

Una coppia è stata aggredita alla fermata dell’autobus di Piazzale Selinunte, a Milano, zona San Siro, all’altezza del numero civico 11, poco prima delle 17 di domenica 25 giugno.

Pubblicità

I due, una donna di 29 anni, originaria del Marocco e un uomo di 32 anni originario dell’Egitto, hanno raccontato di essere stati aggrediti da un gruppo di nordafricani, probabilmente egiziani, che dopo aver pronunciato frasi che i due non hanno compreso colpito l’uomo alla mano con un vetro, ferendolo. La donna ha quindi chiamato il 112 chiedendo soccorso per il suo compagno.

Pubblicità

Sul posto è stata inviata anche una volante della Questura di Milano per raccogliere le parole dei due e degli altri testimoni che potevano avere assistito ai fatti e che potrebbero per mettere di identificare gli aggressori. I due sono stati quindi assistiti dal dai sanitari di ATA soccorso e trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo di Milano in codice verde. Le indagini sull’episodio sono aperte

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.