San SiroMilano

Milano, coppia aggredita in piazza Selinunte

Una coppia è stata aggredita alla fermata dell’autobus di Piazzale Selinunte, a Milano, zona San Siro, all’altezza del numero civico 11, poco prima delle 17 di domenica 25 giugno.

Pubblicità

I due, una donna di 29 anni, originaria del Marocco e un uomo di 32 anni originario dell’Egitto, hanno raccontato di essere stati aggrediti da un gruppo di nordafricani, probabilmente egiziani, che dopo aver pronunciato frasi che i due non hanno compreso colpito l’uomo alla mano con un vetro, ferendolo. La donna ha quindi chiamato il 112 chiedendo soccorso per il suo compagno.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Sul posto è stata inviata anche una volante della Questura di Milano per raccogliere le parole dei due e degli altri testimoni che potevano avere assistito ai fatti e che potrebbero per mettere di identificare gli aggressori. I due sono stati quindi assistiti dal dai sanitari di ATA soccorso e trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo di Milano in codice verde. Le indagini sull’episodio sono aperte

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.