Milano, coppia aggredita in piazza Selinunte
Una coppia è stata aggredita alla fermata dell’autobus di Piazzale Selinunte, a Milano, zona San Siro, all’altezza del numero civico 11, poco prima delle 17 di domenica 25 giugno.
I due, una donna di 29 anni, originaria del Marocco e un uomo di 32 anni originario dell’Egitto, hanno raccontato di essere stati aggrediti da un gruppo di nordafricani, probabilmente egiziani, che dopo aver pronunciato frasi che i due non hanno compreso colpito l’uomo alla mano con un vetro, ferendolo. La donna ha quindi chiamato il 112 chiedendo soccorso per il suo compagno.
Sul posto è stata inviata anche una volante della Questura di Milano per raccogliere le parole dei due e degli altri testimoni che potevano avere assistito ai fatti e che potrebbero per mettere di identificare gli aggressori. I due sono stati quindi assistiti dal dai sanitari di ATA soccorso e trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo di Milano in codice verde. Le indagini sull’episodio sono aperte
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.