ArlunoMilano città metropolitana

Incidente stradale ad Arluno sulla strada provinciale

Un incidente stradale si è verificato questa mattina sulla strada provinciale di Turbigo all’altezza del sottopasso che collega Arluno con Ossona, all’altezza circa del benzinaio della Tamoil.

Pubblicità

Nell’incidente fra auto si sono ferite tre persone. La segnalazione dal numero unico 112 è arrivata alle 8:51 e parlava di una donna di 52 anni e di due uomini di 29 e 61 anni che hanno avuto bisogno dell’aiuto dei vigili del fuoco uscire dalle lamiere. Fortunatamente, per almeno due dei feriti, le condizioni di salute non sono così gravi come si temeva all’inizio e la missione di soccorso è stata declassata, per loro, da codice rosso a codice verde.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Sul posto sono state inviate le ambulanze della Croce Azzurra di Cuggiono e della Croce Bianca di Magenta. I carabinieri della compagnia di Legnano si stanno occupando della viabilità, e della sicurezza dei soccorsi data la presenza nei pressi del sottopasso, che può rendere l’intervento di sanitari e vigili del fuoco pericoloso per gli operatori .

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.