Regioni

Kata. Indagine per sequestro di persona a scopo di estorsione

Questa mattina si è chiusa l’emergenza per la ricerca di persone scomparse e i volontari che cercavano Kata perlustrando ogni angolo di Firenze sono tornati a casa. Mentre si chiude l’emergenza se ne apre un’altra, perchè i carabinieri di Firenze sono stati incaricati delle indagini per sequestro di persona a scopo di estorsione. E’ un tipo di indagine di competenza del locale dipartimento antimafia e affidato a due magistrati.

Pubblicità

La ricerca di Kata smette quindi di essere locale e si allarga a qualunque posto possa essere stata portata, in Italia e all’estero. per questo ne pubblichiamo la scheda e i dati di scomparsa, invitando chiunque la veda a informare le forze dell’ordine

Pubblicità

La scheda di ricerca di Kata

StatoRICERCA ATTIVA
Nome Cognome:  Mia Kataleya Alvarez chiamata Kata.
Anni: 5 (alla scomparsa)
Altezza: 115 cm (alla scomparsa)
Scomparsa da: Ex Hotel Astor (occupato, in cui viveva da settembre 2022) in via Maragliano a Firenze
Scomparsa il: 10.06.2023
Orario scomparsa: Presumibilmente tra le 15:15 e le 15:45 del 10.06.2023
Abbigliamento alla scomparsa: indossava  Presumibilmente una t-shirt bianca e un paio di pantaloni viola e scarpe nere.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Roberta Barini

Italiana .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.