San SiroMilano

Scappa in una cantina di piazza Selinunte

Ieri mattina, intorno alle 9:00, una volante della questura ha individuato uno spacciatore in piazza Selinunte. I poliziotti si sono avvicinati per chiedergli i documenti. Un approccio di routine come tanti.

Pubblicità

L’uomo però non si è neppure lasciato avvicinare. Come si è accorto che i poliziotti stavano per rivolgersi a lui, è scattato e ha iniziato una fuga a piedi. I poliziotti si sono corsi dietro e lo hanno inseguito. Dopo diversi scarti si è infilato in un portone e nel ginepraio di cantine dei palazzi della zona.

Pubblicità

i poliziotti lo hanno trovato proprio in una delle cantine. Aveva addosso tre grammi di cocaina, già divisi in diverse dosi. Si tratta di un egiziano senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano con diversi precedenti sia per droga sia per altri motivi. È stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il processo di direttissima.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.