Milano

Persona sui binari. E la linea rossa si ferma

Succede spesso ultimamente. Qualcuno si infila nelle gallerie della metropolitana e per permettere di catturarlo e di evitare che glia genti della security rischino al folgorazione, viene abbassata l.intensità dell’energia elettrica e spesso è sospesa l’intera circolazione dei treni.

Pubblicità

Alle 13.20 di oggi è successo alla linea rossa. I minuti di sospensione completa della circolazione di tutti i treni della linea sono stati pochi, ma abbastanza per fare in modo che i treni si riempissero all’inverosimile.

Pubblicità

Quando l’energia elettrica è abbassata, i treni spengono le luci nei vagoni e viaggiano a turno e a velocità ridotta, rendendo il viaggio allucinante, specie dopo il periodo del covid, in cui una delle cose apprezzabili era lo spazio a disposizione sui treni della metropolitana.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.