Milano

Persona sui binari. E la linea rossa si ferma

Succede spesso ultimamente. Qualcuno si infila nelle gallerie della metropolitana e per permettere di catturarlo e di evitare che glia genti della security rischino al folgorazione, viene abbassata l.intensità dell’energia elettrica e spesso è sospesa l’intera circolazione dei treni.

Annunci

Alle 13.20 di oggi è successo alla linea rossa. I minuti di sospensione completa della circolazione di tutti i treni della linea sono stati pochi, ma abbastanza per fare in modo che i treni si riempissero all’inverosimile.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Quando l’energia elettrica è abbassata, i treni spengono le luci nei vagoni e viaggiano a turno e a velocità ridotta, rendendo il viaggio allucinante, specie dopo il periodo del covid, in cui una delle cose apprezzabili era lo spazio a disposizione sui treni della metropolitana.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.