Cinisello BalsamoMilano città metropolitana

In giro per Cinisello Balsamo con un coltello

Nel pomeriggio di ieri una chiamata al 112 ha segnalato la presenza per strada, a Cinisello Balsamo, di un uomo con un lungo coltello da cucina ben in vista.

Pubblicità

I carabinieri del nucleo radiomobile lo hanno rintracciato e fermato in via Gorki, nelle vicinanze del centro scolastico omnicomprensivo “Parco Nord”.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Non ha dato spiegazioni convincenti sul motivo per cui portava in giro un coltello da cucina con una lama da 19 centimetri. Così i carabinieri lo hanno denunciato a piede libero per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere e hanno sequestrato il coltello. Si tratta di un disoccupato italiano di 48 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine per legate a dei furti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.