BareggioMilano città metropolitana

Chiuso 10 giorni un bar a Bareggio

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Bareggio (MI), hanno notificato la sospensione della licenza per 10 giorni per la conduzione del “Bar del Corso che si trova a Bareggio (MI) in Corso Italia 5.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nella motivazione si legge che a seguito di diversi controlli effettuati tra la fine di gennaio e l’inizio di maggio 2023 era stata riscontrata la presenza, all’interno del locale ,di numerosi avventori con precedenti penali e di polizia per reati inerenti gli stupefacenti, contro la persona e per violazione del codice della strada. Inoltre, nel corso di alcune verifiche sono stati rintracciati tre avventori destinatari dell’ avviso orale del Questore, che viene comminato di solito per maltrattamenti o per tentativi di stalking, e del divieto di accesso al centro urbano.

Pubblicità

La decisione della sospensione è stata presa dal Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Un pensiero su “Chiuso 10 giorni un bar a Bareggio

  • Baraldo gabriele

    È un locale come c’è ne sono mille altri
    vergognoso comportamento politico contrario alla logica degli ottimi gestori del locale

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.