DuomoMilano

Concerto di Radio Italia a Milano. Dalle 11.30 chiusa la metropolitana Duomo

Sabato sera, alle 20:40, in Piazza Duomo, la Milano si terrà il concerto di Radio Italia. Per permettere l’arrivo in sicurezza del pubblico e per garantire la sicurezza sulla piazza dalle 11:30 della mattina la stazione della metropolitana Duomo sarà chiusa. I treni della metropolitana della linea gialla e della linea rossa la salteranno e si fermeranno prima a Cordusio e poi a Piazza San Babila per la linea rossa e Montenapoleone e Missori per la linea gialla.

Pubblicità

Si tratta di una disposizione del piano di sicurezza di Piazza Duomo emesso dalla questura in questi casi, per incanalare l’entrata del pubblico nella piazza da due vie che possono essere controllate dalle forze dell’ordine e che sono abbastanza larghe da permettere il defluire della gente in sicurezza quando il concerto di Radio Italia sarà concluso.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.