DuomoMilano

Concerto di Radio Italia a Milano. Dalle 11.30 chiusa la metropolitana Duomo

Sabato sera, alle 20:40, in Piazza Duomo, la Milano si terrà il concerto di Radio Italia. Per permettere l’arrivo in sicurezza del pubblico e per garantire la sicurezza sulla piazza dalle 11:30 della mattina la stazione della metropolitana Duomo sarà chiusa. I treni della metropolitana della linea gialla e della linea rossa la salteranno e si fermeranno prima a Cordusio e poi a Piazza San Babila per la linea rossa e Montenapoleone e Missori per la linea gialla.

Inserzioni

Si tratta di una disposizione del piano di sicurezza di Piazza Duomo emesso dalla questura in questi casi, per incanalare l’entrata del pubblico nella piazza da due vie che possono essere controllate dalle forze dell’ordine e che sono abbastanza larghe da permettere il defluire della gente in sicurezza quando il concerto di Radio Italia sarà concluso.

Inserzioni

Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire