TorinoPiemontePubbliredazionaliRegioni

Piemonte. Moms e la sicurezza stradale

Le Moms di Ingria hanno una nuova iniziativa! Il 22 aprile alle 10 a Cuorgnè, provincia di Torino, nella sede della croce Rossa in Via Trione 12, il Comando di Polizia locale curerà un incontro sulla sicurezza in auto dei bambini.

Pubblicità

L’organizzazione e la sponsorizzazione dell’iniziativa è a cura dell’associazione Mom’s, mamme online di Ingria. I posti sono limitati, vale la pena di affrettarsi e prenotare il proprio posto. Per Info e per le prenotazioni si puó chiamare Paola il 3498393933

Pubblicità

Moms,Ingria,Sicurezza stradale. Piemonte. Moms e la sicurezza stradale - 16/04/2023

Gli argomenti trattati riguardano la sicurezza dei piccoli, come evitare loro dei danni nel caso di tamponamento e incidenti anche lievi, e di cosa fare per evitare le multe.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.