Pogliano milaneseMilano città metropolitana

Rissa a Pogliano Milanese

Notte burrascosa per gli abitanti di Pogliano Milanese che sono stati svegliati dai rumori causati da una rissa questa notte, ma verso il mattino, alle 4:50. La centrale operativa del 112, allertata dai cittadini che avevano segnalato anche dei feriti, ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano e le auto dei carabinieri della compagnia di Legnano. La zona è quella fra via Chaniac, via Milite Ignoto e via per Arluno.

Pubblicità

L’arrivo delle forze dell’ordine però i rissaioli se la sono data a gambe, persino i feriti. Il venerdì sera ci sono sempre problemi, a causa della gente, in tutti i paesi dell’Alto Milanese, di cui Pogliano milanese fa parte, che trova divertente fare casino per strada tutta la notte.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.