CriptovaluteEconomia e lavoro

#Bitcoin è in difficoltà per ripassare la resistenza critica dei 23.700 dollari

#Bitcoin dopo avere perso il supporto ai 23.700 dollari ha toccato un minimo di 22.700 dollari la scorsa settimana ed ora si sta scontrando con i 23.700 dollari che da supporto si sono trasformati in resistenza. Attualmente il mercato delle criptovalute è molto volatile e nessuno può affermare con sicurezza cosa succederà nei prossimi giorni. Nel frattempo per portare ancora un po’ di caos sul mercato Coinbase ha deciso di sospendere il trading con BUSD lo stable coin di Binance.
“La nostra determinazione a sospendere il trading di BUSD si basa sui nostri processi interni di monitoraggio e revisione. Durante la revisione di BUSD, abbiamo stabilito che non soddisfaceva più i nostri standard di quotazione e che sarebbe stato sospeso”.

Pubblicità

Intanto come sempre ecco le prime cinque criptovalute in profitto nelle ultime 24 ore sul mercato di Binance : XEM (NEM) +52%, TRU (TRUFI) +14%, RIF (RISK INFRASTRUCTURE FRAMEWORK) +13%, GTC (GITCOIN) +13%, LINKDOWN +12%

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.