Economia e lavoroCriptovalute

Nuove economie. #Bitcoin non sfonda il muro dei #25.000 dollari. Pronto per sprofondare o si sta caricando ?

#Bitcoin scende al di sotto dei 24.000 dollari dopo aver fallito per cinque volte di passare l’emblematica soglia dei 25.000 dollari. Al momento sta rimbalzando su un supporto molto importante intorno a 23.700 dollari. L’ultima volta che ha perso questo supporto era Agosto 2022 per scendere fino ai 15.400 dollari a Novembre 2022. I momento è molto difficile vista l’incertezza politica internazionale e il continuo rialzo dei tassi d’interesse da parte della FED (Banca Centrale degli Stati Uniti) per contrastare l’inflazione crescente. La chiusura di questa settimana sarà importante per capire meglio il futuro di Bitcoin.

Pubblicità

Intanto il mercato continua a muoversi permettendo importanti guadagni. Queste le prime 5 criptovalute che hanno riportato i guadagni più importanti nelle ultime 24 ore sul mercato di #Binance : Optimism (OP) +14%, Enjiin Coin (ENJ) +13%, Lido Dao (LDO) +10% , Stacks (STX) +11%, ImmutableX (IMX) +8%.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.