CriptovaluteEconomia e lavoro

Nuove economie. Bitcoin non riesce a sfondare la resistenza dei 24.000 euro!

BTC (Bitcoin) continua a rimanere al di sopra del supporto e oggi viene scambiato intorno a 22.500 euro. Ieri aveva provato a sfondare un importante resistenza intorno ai 24.000 euro senza successo. Superare la barriera dei 24.000 euro sarebbe un indizio importante per la ripresa del bull run. 

Pubblicità

Nel frattempo il mercato registra molta volatilità e si riescono a concludere buoni affari con alcune criptovalute. Nelle ultime 24 ore registriamo +30% per Filecoin (FIL), +14% per Rocket Pool (RPL), +11% per Klaytn (KLAY), + 8% per OKB e +11% per Internet Computer (ICP).

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.