Uncategorized

Attenzione alla truffa. Non sono Addetti ASM Magenta

Segnalata la presenza di persone che si spacciano per dipendenti ASM: attenzione, si tratta di una truffa. La stessa Asm ha segnalato un allarme per una truffa che si sta compiendo a Boffalora sopra Ticino e a Marcallo con Casone e che quindi può interessare anche i Comuni limitrofi.

Pubblicità

In un comunicato stampa urgente, ASM avverte che è stata segnala la presenza di due uomini che, nella mattinata di giovedì 24 novembre, hanno percorso alcune vie di Marcallo e Boffalora spacciandosi per “dipendenti di ASM Magenta“. I due hanno suonato i campanelli e chiesto alle persone di lasciarli entrare in casa per visionare le bollette del gas e della luce e proporre delle tariffe “che li faranno risparmiare un sacco di soldi”.

Pubblicità

Si tratta di una truffa: ASM MGA non si occupa di vendita di gas ed energia elettrica. Si invitano i cittadini che dovessero trovarsi nelle situazioni sopradescritte a contattare immediatamente la Polizia locale del paese di residenza per segnalare l’accaduto o il numero unico 112 per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.