Attenzione alla truffa. Non sono Addetti ASM Magenta

Segnalata la presenza di persone che si spacciano per dipendenti ASM: attenzione, si tratta di una truffa. La stessa Asm ha segnalato un allarme per una truffa che si sta compiendo a Boffalora sopra Ticino e a Marcallo con Casone e che quindi può interessare anche i Comuni limitrofi.

In un comunicato stampa urgente, ASM avverte che è stata segnala la presenza di due uomini che, nella mattinata di giovedì 24 novembre, hanno percorso alcune vie di Marcallo e Boffalora spacciandosi per “dipendenti di ASM Magenta“. I due hanno suonato i campanelli e chiesto alle persone di lasciarli entrare in casa per visionare le bollette del gas e della luce e proporre delle tariffe “che li faranno risparmiare un sacco di soldi”.

Si tratta di una truffa: ASM MGA non si occupa di vendita di gas ed energia elettrica. Si invitano i cittadini che dovessero trovarsi nelle situazioni sopradescritte a contattare immediatamente la Polizia locale del paese di residenza per segnalare l’accaduto o il numero unico 112 per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui