Uncategorized

Attenzione alla truffa. Non sono Addetti ASM Magenta

Segnalata la presenza di persone che si spacciano per dipendenti ASM: attenzione, si tratta di una truffa. La stessa Asm ha segnalato un allarme per una truffa che si sta compiendo a Boffalora sopra Ticino e a Marcallo con Casone e che quindi può interessare anche i Comuni limitrofi.

Annunci

In un comunicato stampa urgente, ASM avverte che è stata segnala la presenza di due uomini che, nella mattinata di giovedì 24 novembre, hanno percorso alcune vie di Marcallo e Boffalora spacciandosi per “dipendenti di ASM Magenta“. I due hanno suonato i campanelli e chiesto alle persone di lasciarli entrare in casa per visionare le bollette del gas e della luce e proporre delle tariffe “che li faranno risparmiare un sacco di soldi”.

Annunci

Si tratta di una truffa: ASM MGA non si occupa di vendita di gas ed energia elettrica. Si invitano i cittadini che dovessero trovarsi nelle situazioni sopradescritte a contattare immediatamente la Polizia locale del paese di residenza per segnalare l’accaduto o il numero unico 112 per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.