Garbagnate MilaneseMilano città metropolitana

Esplosione a Garbagnate Milanese. A fuoco un capannone . Video

Garbagnate Milanese. Erano circa le 2:30 della scorsa notte quando in viale Carlo Forlanini 39 c’è stata una forte esplosione. Poi si sono alzate le fiamme. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di diversi distaccamenti del comando provinciale di Milano, i Carabinieri della compagnia di Rho e diverse ambulanze ed equipaggi di soccorritori. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Pubblicità

Il video di questa notte

Alcune villette intorno ai capannoni della TexMantova sono state evacuate. Il fuoco era pericolosamente vicino. Le operazioni di spegnimento dell’incendio sono ancora in corso eseguiranno le indagini per capire che cosa possa avere innescato un esplosione con conseguente incendio in un capannone che è da anni abbandonato. Cosa nascondeva di così pericoloso?

Pubblicità

Le immagini del rogo

  • esplosione. Esplosione a Garbagnate Milanese. A fuoco un capannone . Video - 13/07/2022
  • esplosione. Esplosione a Garbagnate Milanese. A fuoco un capannone . Video - 13/07/2022
  • Incendio a Garbagnate Milanese texmantova

La Texmantova era un’azienda tessile, i capannoni di Garbagnate hanno chiuso i battenti nel 2007. I capannoni sono stati abbandonati e come capita a molti capannoni abbandonati era diventati il rifugio di ogni sorta di disperato. Alla fine delle operazioni di spegnimento, inizieranno le indagini volte a capire cosa possa aver provocato l’esplosione.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.