Garbagnate MilaneseMilano città metropolitana

Esplosione a Garbagnate Milanese. A fuoco un capannone . Video

Garbagnate Milanese. Erano circa le 2:30 della scorsa notte quando in viale Carlo Forlanini 39 c’è stata una forte esplosione. Poi si sono alzate le fiamme. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di diversi distaccamenti del comando provinciale di Milano, i Carabinieri della compagnia di Rho e diverse ambulanze ed equipaggi di soccorritori. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Annunci

la scala Rho b&b

In questo articolo parliamo di:

Il video di questa notte

Alcune villette intorno ai capannoni della TexMantova sono state evacuate. Il fuoco era pericolosamente vicino. Le operazioni di spegnimento dell’incendio sono ancora in corso eseguiranno le indagini per capire che cosa possa avere innescato un esplosione con conseguente incendio in un capannone che è da anni abbandonato. Cosa nascondeva di così pericoloso?

Annunci

Le immagini del rogo

  • esplosione. Esplosione a Garbagnate Milanese. A fuoco un capannone . Video - 13/07/2022
  • esplosione. Esplosione a Garbagnate Milanese. A fuoco un capannone . Video - 13/07/2022
  • Incendio a Garbagnate Milanese texmantova

La Texmantova era un’azienda tessile, i capannoni di Garbagnate hanno chiuso i battenti nel 2007. I capannoni sono stati abbandonati e come capita a molti capannoni abbandonati era diventati il rifugio di ogni sorta di disperato. Alla fine delle operazioni di spegnimento, inizieranno le indagini volte a capire cosa possa aver provocato l’esplosione.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.