Incidente in autostrada, tra Arluno e Rho. 1 morto

Grave incidente questa sera alle 22. 15 circa sull’autostrada Torino Milano, in direzione di Milano, nel tratto di Autostrada che si trova fra i caselli di Arluno e di Rho, verso l’ uscita del casello di Rho. Areu segnala l’investimento di un pedone, che è morto.

Pubblicità

Dopo diversi giorni dall’incidente non si sa ancora nulla della vittima, nè cosa sia successo, tantomeno il motivo per cui l’uomo si trovava sull’autostrada. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno, un’automedica, e il personale dell’ATS di Torino. Ats di Torino , che abbiamo interpellato, ci ha risposto che non poteva raccontare quanto accaduto perchè il magistrato ha deciso di mantenere il riservate le indagini. Quindi attendiamo anche noi per tare i particolari di questa di questa terribile storia.

Pubblicità

Culture digitali

Alcuni testimoni hanno detto che:

Alcuni particolari sono stati raccontati dai testimoni in questi ultimi giorni. Un po’ tramite Facebook un po’ in altri modi. Raccontano di un uomo dagli occhi spiritati che si muoveva in mezzo alle corsie dell’autostrada cercando di farsi investire dalle auto, o di fermarle. Una delle auto che la stava percorrendo è riuscita ad evitarlo per un soffio e solo per un caso non si è ribaltata. Una seguente non è riuscito ad evitarlo, e lo ha preso, forse uccidendolo sul colpo. Era steso nella terza corsia, al buio. Le auto che arrivavano dietro vedevano poco. L’autostrada è stata chiusa quasi immediatamente dopo l’allarme al 112, che dovrebbe essere avvenuto poco prima che l’uomo fosse investito, da quanto dicono le testimonianze. Obbligo di uscita e divieto di entrata al casello di Arluno. Ma chi ormai era entrato in autostrada arrivava sul luogo dell’incidente senza sapere nulla. E’ stato solo un caso che l’uomo sia stata l’unica vittima della serata.

L’autorità giudiziaria sembra aver deciso di tenere riservate le notizie sull’incidente. Quindi non si può ancora sapere cosa sia realmente successo. L’uomo era sotto l’effetto di stupefacenti? Oppure stava cercando di chiedere aiuto? oppure aveva deciso di suicidarsi in questo modo? Sono solo tre delle possibili ipotesi che si possono fare sulla tragedia.

Pubblicità

Commenta qui