Ritorno al futuro official: un contest per sostenere la ricerca sul Parkinson nel giorno del suo compleanno

La community dei fan italiani di Ritorno al futuro official, la famosa trilogia di film interpretati da Michael J. Fox, ha aperto un contest su Facebook. Si tratta di un concorso che ha come premio un diorama a tema sempre del famoso film creato da librimpara, che potete trovare sul suo account Instagram @fabianadauria_librimpara.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Partecipare alla gara è facilissimo: bisogna seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram di Ritorno al futuro Italia official, poi taggare nei commenti dei post un amico che vi seguirà in un “viaggio nel tempo” co la famosa DeLorean e infine fare una donazione di minimo 5 euro alla fondazione Michealjfox Fondation for Parkinson.

Pubblicità

Al momento della donazione compilate con il nome e cognome, selezionando l’opzione “display my name”, per la verifica della corretta partecipazione e poi inserite nel campo libero il tag #buoncompleannoRAFItalia . Sbrigatevi a farlo entro oggi.

La Comunity

Si era in pieno lockdown a causa delle della pandemia del covid 2019, nel novembre del 2020, per scacciare la paura è trovare uno spiraglio di normalità gli amministratori del gruppo Facebook Ritorno al futuro Club italiano decidono di rinnovare il loro direttivo. All’interno del gruppo rinnovato nasce il progetto di fare una grande Community, la più grande mai realizzata in Italia da quando nel 1985 è uscito il primo film Ritorno al futuro.

Pubblicità

La proposta è quella di una grande alleanza fra tutti i maggiori gruppi di fan presenti in Italia e che possa offrire a tutti gli appassionati e non un portale completo a 360° intorno al mondo di Ritorno al futuro. Proprio come un puzzle, nei primi mesi del 2021 tutti i pezzi di questo progetto sono messi insieme e in aprile è presentato a tutti gli amministratori di tutte le altre community. ci sono i favorevoli contrari, gli ottimisti e pessimisti. la maggioranza decide però che è arrivato il momento di provarci e la presentazione al pubblico avviene nel luglio del 2021. Il portale della community è online. https://www.ritorno al futuro.it

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui