OssonaMarcallo con CasoneMilano città metropolitana

Incidente stradale tra Ossona e Marcallo. 2 feriti

La centrale operativa del 112 ha dato la notizia che alle 7:44 di questa mattina si è verificato un incidente stradale sull’autostrada Milano Torino, in direzione Torino all’altezza circa del casello dell’uscita di Marcallo Mesero. Le prime notizie parlano della coinvolgimento di un mezzo pesante. Attualmente l’autostrada in direzione Torino risulta bloccata dal casello di Arluno, in direzione Torino.

Annunci

Sono stati segnalati 2 feriti il codice giallo, un uomo di 32 anni è una persona di 54. Attualmente le loro condizioni sono considerate in codice giallo. Sul posto ci sono i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e le ambulanze dei volontari dei soccorritori volontari di Arluno e della Croce Bianca di Sedriano. Il 112 ha inviato anche un mezzo di soccorso avanzato, con le attrezzature per la rianimazione, dell’ ATT di Milano e un elicottero del 118, necessario per i soccorsi importanti quando avvengono sui tratti autostradali quando il traffico è bloccato. L’elicottero Itke è già ripartito alla volta della sua base nei pressi dei poli ospedalieri dell’ospedale di Niguarda

Annunci

Per i rilievi dell’incidente, la viabilità e l’assistenza alle persone bloccate in fila attualmente e presente il personale dell’ ATS di Novate. Maggiori informazioni saranno date, se possibile, nelle prossime ore.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.