Stazione centraleMilanoMilano città metropolitana

Gambiano che vendeva droga al Gay Pride ha picchiato i poliziotti

La Polizia Ferroviaria di Milano, lo scorso sabato 2 luglio, durante il gay pride, ha arrestato un pluripregiudicato 33enne del Gambia, irregolare sul territorio, per detenzione e spaccio di stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I poliziotti hanno individuato il gambiano in piazza Duca d’Aosta, nei pressi della stazione ferroviaria di Milano Centrale, mentre vendeva droga a dei ragazzi che partecipavano al Gay Pride. Quando i poliziotti lo hanno avvicinato e si sono qualificati, il 33enne si è scagliato su di loro colpendoli durante la colluttazione, prima di essere bloccato.

Pubblicità

Una volta arrestato nella perquisizione è stato trovato in possesso di 8,5 grammi di hashish e di 720 euro che gli sono state sequestrate perché considerate derivanti dallo spaccio di droga.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.