Incidente fra auto e moto a Gudo Visconti

Questo pomeriggio poco dopo le 17:15 sulla statale numero 183 tra Gudo Visconti e Caselle un incidente con un’auto ha causato la caduta dalla moto di un uomo di 46 anni. Pochi minuti dopo Areu, agenzia regionale emergenza urgenza, dopo la richiesta al Nue 112, ha inviato sul posto un’ambulanza e un equipaggio dei soccorritori della Croce Azzurra di Abbiategrasso, e in seguito anche un elicottero del 118 per soccorrere i feriti

Pubblicità

Nell’incidente è rimasta infatti ferita anche una donna di 68 anni che si trovava nell’auto. Il 46enne è stato trasferito con l’elisoccorso in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza mentre la donna è stata portata dai volontari della Croce Azzurra di Abbiategrasso al pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Vigevano, anche lei in codice giallo.

Pubblicità

Culture digitali

Sulla viabilità della strada, che è ancora sottoposta ad un traffico intenso, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e i Vigili del Fuoco che fanno riferimento al comando provinciale di Milano. I carabinieri di occuperanno di concerto con i vigili del fuoco dei rilievi sulle cause dell’incidente.

Commenta qui