Tragedia a Sesto San Giovanni. Figlio 19enne uccide il padre

Non sono ancora ben definiti i termini di questa altra tragedia accaduta questa mattina intorno alle 9 a Sesto San Giovanni, in via San Denis al numero civico 9. Questa mattina un giovane di 19 anni, italiano, ha chiamato il 112 riferendo di aver ucciso il padre, che viveva con lui.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

All’arrivo dei soccorsi inviati dal 112, i Carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno trovato, all’interno l’abitazione il giovane, in stato di shock. In camera da letto c’era il cadavere di un uomo, il padre del ragazzo, un italiano di 57 anni. Sul posto si sono recati i Carabinieri della Sis (squadra investigativa scientifica) del nucleo investigativo del comando provinciale di Milano che stanno effettuando i rilievi di routine, in attesa dell’arrivo del medico legale.

Pubblicità

Tutto quindi sembra chiaro a parte il motivo per cui il giovane ha compiuto un gesto così terribile che scriveremo appena potrà essere raccontato.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui