Incidente a Rosate. 3 feriti

Rosate. Poco prima delle 13, 20 un incidente ha coinvolto due automobili sulla strada provinciale le 38, all’altezza di cascina Pau. il tamponamento ha causato 3 feriti, una donna di 55 anni e due uomini di 56 e 69 anni.

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

Dopo la chiamata al Nue 112, sul posto per i soccorsi sono giunte 2 ambulanze della sezione di Zelo Surrigone di Ata Soccorso che hanno prestato i primi soccorsi agi infortunati, che sono poi stati trasportati, in codice verde, due al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano e uno, sempre in codice verde, all’ospedale Civile di Vigevano.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Dei rilievi del tamponamento e della viabilità della zona si sono occupati gli agenti della polizia locale del consorzio dei fontanili.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui