MagentaMilano città metropolitana

Aggressione in piazza Parmigiani: 27enne in ospedale. Magenta

Ancora un diverbio finito male in piazza Parmigiani a Magenta, scenario purtroppo di casi del genere abbastanza frequenti. Stavolta il tutto è successo ancor prima della mezzanotte e non in ore decisamente notturne come nei casi passati.

Pubblicità

I sanitari della Croce Bianca di Magenta sono stati inviati sul posto dal 118 alle 23.26 e hanno soccorso un 27enne, trasportandolo poi all’ospedale Fornaroli di Magenta. Un altro brutto episodio quindi di violenza tra le strade. Il giovane è stato infatti aggredito. Ora sta meglio.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.