Cronaca LombardiaBotteghe e ristorantiPubbliredazionali

Pausa di coccole e relax per i capelli a Ripalta Cremasca

Alessandra, che ha un’attività di parrucchiera a Ripalta cremasca, in provincia di Cremona, ci presenta nuovo trattamento per i capelli. Non solo semplice colore ma la Spa che nutre i capelli mentre li colora.

“E’ un percorso in cui colore si trasforma in un trattamento di bellezza, di nutrimento e rigenerazione del capello” dice Alessandra. ” Utilizzo, colori arricchiti con latte di riso e olio di cotone, adatti a lenire la cute che danno una brillantezza estrema a lunga durata: i Gloss nutritivi “Ammonia Love” che grazie al complesso condizionante a base di ceramidi e olio di jojoba, rinvigoriscono e danno volume i capelli.

Ripalta Cremasca. Pausa di coccole e relax per i capelli a Ripalta Cremasca - 04/05/2022

“Con questi prodotti, Il colore dura più quindi più a lungo, i capelli sono sani e ben nutriti. Quindi, se hai sempre sognato di vivere il tuo appuntamento di colorazione dei capelli mentre ti concedi una pausa di coccole e relax puoi cogliere l’opportunità chiamandomi allo 0373268326 oppure al 3714564177. Ti aspetto a Ripalta Cremasca, (Cremona) in via Roma 62, per scoprire insieme il tuo colore nutritivo.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.