Milano città metropolitana

Trovato morto il 69enne scomparso. Busto Arsizio

Purtroppo la vicenda che ha visto protagonista il 69enne che si era volontariamente allontanato da casa si è conclusa nel modo peggiore. L’uomo è stato rinvenuto cadavere al palaghiaccio (mai ultimato) di via Minghetti.

Pubblicità

Sul posto sono state inviate un’ambulanza e un’automedica, unitamente ai carabinieri di Busto Arsizio ma non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso. Avrebbe fatto tutto da solo, impiccandosi. Si chiude così una brutta pagina di cronaca nera che, come in tutti i casi di suicidio, lascia l’amaro in bocca e il dolore immenso della famiglia.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.