Morti padre e figlio 11enne nello scontro sull’A21. Casteggio-Voghera (Pv)

Tragedia nella tragedia: dal tamponamento di due auto il figlio 11enne viene sbalzato fuori dell’abitacolo dell’auto e muore. Ferita la madre. Il padre 45enne si precipita in soccorso del figlio e viene travolto da un’altra automobile in corsa sulla stessa corsia, trovando la morte sul colpo. A rimanere feriti anche una bimba di 4 anni, due ragazzini di 14 e 15 anni.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Sono in tutto 10, tra morti e feriti, le persone coinvolte nel terribile scontro tra auto avvenuto nella notte di venerdì 29 aprile 2022 sull’A21, nel tratto tra Casteggio e Voghera (Pavia). Il tutto é successo attorno all’1 di notte. A riportare ferite più o meno serie, oltre ai giovanissimi sopra indicati, anche un uomo di 33 anni, uno di 63, una donna di 34 anni, una di 43 e una di 63. Sono stati smistati all’ospedale di Voghera e al San Matteo di Pavia.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Culture digitali

Il tamponamento e poi l’impatto con il mezzo in transito, non hanno lasciato scampo a padre e figlio di nazionalità francese. Sul posto il 118 ha inviato 4 ambulanze,un’automedica e i vigili del fuoco di Pavia, unitamente ai carabinieri di Pavia.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.