Cassinetta di LugagnanoMilano città metropolitana

Un cd pro “Amici del Melograno”. Magentino e Abbiatense

Riceviamo e pubblichiamo

E’ ufficiale, giovedì 21 Aprile 2022 uscirà la compilation FAR LOC DAUN BANDIGHE’, un mix di canzoni eseguite da artisti locali che hanno dato il loro contributo artistico in forma totalmente gratuita. Il ricavato delle DONAZIONI RACCOLTE SARA’ DEVOLUTO ALL’ASS. AMICI DEL MELOGRANO per le attività dei ragazzi dell’ Anffas di Abbiategrasso. Il CD sarà disponibile, giovedì 21 e domenica 24 aprile a Corbetta in occasione della 460° FESTA DEL PERDONO, in piazza 1° Maggio presso lo stand dell’ Associazione AMICI DEL MELOGRANO.

Pubblicità


Alle h 18.00 di domenica 24 aprile2022, presso la Gelateria Mondo in Via Verdi 82, si terrà la presentazione ufficiale della compilation con brani inediti come STRADA PER CASSINETTA 27 e di altri notissimi gruppi locali. Ci sarà un aperitivo ed ospiti a sorpresa. ( CONDIZIONI METEO PERMETTENDO – E’ CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE ). L’associazione AMICI DEL MELOGRANO RINGRAZIA:

Pubblicità


Tutti i cantanti che hanno dato il loro contributo artistico in forma totalmente gratuita, i musicisti e gli arrangiatori, in particolare ROGER RONZIO & RED PORATI per gli arrangiamenti di STRADA PER CASSINETTA 27, lo studio di registrazione MUSIC FACTORY (di MAGENTA) e per l’editing STEFANO MENESCARDI ( CANNUCCIA ). A riferire il tutto, lo Staff di RADIO – NSDCQ con Sebastiano Parafioriti

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.