VittuoneMilano città metropolitana

Ferito con arma bianca. La corsa in ospedale. Vittuone

Saranno gli inquirenti a stabilire le motivazioni e i dettagli dell’aggressione avvenuta attorno alle 19.30 di sabato 16 aprile 2022 lungo la ex statale 11, a Vittuone. Ciò che è certo è che dalle parole si è passati ai fatti e un 26enne è finito in ospedale.

Pubblicità

La ferita è stata inflitta con arma bianca e per fortuna non ha leso organi o punti del corpo nevralgici. Ciò che fa riflettere è tuttavia la gravità dell’aggressione, in pieno giorno e in un luogo pubblico di passaggio.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Abbiategrasso e un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano. Il 26enne è stato trasferito all’ospedale Fornaroli di Magenta.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.