LegnanoMilano città metropolitana

Donna in bicicletta investita a Legnano

Alle 8:38 di questa mattina, in Corso Sempione a Legnano, all’incirca all’incrocio con via Alessandro Volta, è intervenuta una ambulanza della Croce Bianca di Legnano per soccorrere una donna di 41 anni coinvolta in un incidente. (foto di repertorio)

Annunci

Da quanto riferito da Areu, l’agenzia e regionale emergenza urgenza, la signora era in bicicletta quando è stata investita. Sul posto è arrivata anche un’auto medica della ATT di Varese, che porta sul posto i medici per una valutazione immediata della paziente.

Annunci

Dopo i soccorsi, all’incirca alle 9:28, la signora è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Sul posto, per i rilievi dell’incidente e per governare la viabilità di Corso Sempione mentre avvenivano i soccorsi, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Legnano.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.