DuomoMilanoMilano città metropolitana

Incendio in galleria Vittorio Emanuele

Milano. E’ giunta poco fa in redazione la notizia che si è sviluppato un incendio nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano, in pieno centro, sul lato che dà sulla via Silvio Pellico. Sul posto ci sono i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano che si sono occupati di spegnere le delle fiamme.

Pubblicità

Ad andare a fuoco, questo pomeriggio in Galleria Vittorio Emanuele, è stato un mucchio di immondizia. Cosa ci facesse un mucchio di immondizia nel salotto più bello di Milano, per ora non si sà.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.