Cronaca Lombardia

Tg3 Lombardia? Invece si vede Tg 3 Campania

Da qualche giorno arrivano a cena notizie diverse segnalazioni e lamentele Per il fatto che non è più possibile raggiungere Tg 3 Lombardia da solito canale su cui si appoggiava. Attualmente si vede Infatti Tg3 Campania.

Pubblicità

La questione ha dato particolarmente fastidio ai numerosi utenti dell’Alto milanese che si sono lamentati del fatto che invece di conoscere le notizie della Lombardia siano costretti a seguire quelle della Campania, cui ovviamente non sono interessati.

Pubblicità

Abbiamo interpellato la Rai sulla questione. Dal centralino ci hanno informato che attualmente Tg3 Lombardia è raggiungibile dal canale 818. Il TG3 della Lombardia, cioè, non è più legato a quello nazionale. ” Non capisco perché quello della Campania si è invece è rimasto legato e noi della Lombardia si sia obbligati a seguire quello, invece di quello della nostra regione. Anche se, in un certo senso, può essere divertente vedere che cosa succede a Napoli” ci ho detto un utente lamentandosi della situazione.

Pubblicità

“Stasera proverò a vedere se, collegandomi a Canale 818, riuscirò di nuovo a conoscere le notizie della mia regione. ” ci dice utente. ” anche se non si capisce perché la regione Campania deve essere ancora collegata al canale nazionale mentre la Lombardia no. Mi pare che la Lombardia possa essere considerata ben più importante della Campania, da diversi punti di vista”.

Honny soit chi mal ni pense

“Sia maledetto chi ne pensa male. ” Si tratta dell’opinione di un utente Lombardo Infatti, i fertilità dal fatto di aver visto per diverse sere il TG della Campania a posto di quello della sua regione. Campanilismo? Oppure differenze di vedute sull’importanza di una regione verso l’altra? Non lo sappiamo. Noi riportiamo esclusivamente le opinioni delle persone e, a quanto pare, ai Lombardi non piace vedere il TG regionale della Campania.

Pubblicità

Tap gym scarica da goolge play

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.