Corbetta

Scontro nella notte in via Isonzo. Magenta

Un tratto di strada pericoloso. Un rettilineo dove spesso le auto lo percorrono a forte velocità. Un imbocco insidioso per quanto riguarda la circolazione stradale, nel punto in cui si immette in corso Italia. Stiamo parlando di via Isonzo. Qui, nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 marzo 2022 è avvenuto lo scontro tra due auto.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Un forte impatto che ha visto coinvolti una giovane di 21 anni e un uomo di 42 anni. La chiamata al 118 è stata fatta pochi minuti prima dell’1.30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Abbiategrasso e i soccorritori della Croce Bianca di Magenta che hanno soccorso i malcapitati. Uno di loro è stato trasferito all’ospedale Fornaroli di Magenta in codice giallo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.