Rapina a mano armata a Rescaldina
Rescaldina. Ieri sera, poco prima dell’orario della chiusura, un uomo è entrato nel supermercato Eurospin in via Gramsci, a Rescaldina, in provincia di Milano. Pistola alla mano, la ha puntata verso i clienti i cassieri presenti, si è diretto ad una cassa e si è fatto consegnare il denaro che viene all’interno, circa 800 euro.
Poi, velocemente come era entrato, è uscito dal supermercato ed è fuggito facendo perdere le sue tracce. I Carabinieri della compagnia di Legnano sono sulle sue tracce. Non si sa Infatti se la pistola che aveva in mano e con cui a minacciato di colpire le persone nel supermercato era vera oppure un giocattolo.
Dì certo, se era una scacciacani non aveva il tappo rosso che le distingue da quelle vere. C’è quindi una persona pericolosa in giro per i comuni della zona che potrebbe ritentare la rapina in uno qualsiasi dei negozi ho dei supermercati. Quando va loro bene, infatti, queste persone lo rifanno sempre e potrebbe ferire, o peggio ancora uccidere, qualcuno.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.