LambrateMilanoMilano città metropolitanaStazione centrale

7 incendi dolosi in poche ore a Milano

Lambrate. Una bomba carta su un un’automobile e molti altri incendi si sono sono stati appiccati questa notte a Milano specialmente nella zona di Lambrate.

Pubblicità

In diverse vie uno o più piromani hanno incendiato la spazzatura esposta per la raccolta. l’allarme per le prime fiamme è stato alle 2:30 del mattino in via Vitruvio, zona stazione centrale, poi sono stati colpiti Corso Buenos Aires, via Porpora, Piazza Gobetti e infine via Valvassori Peroni all’altezza del numero civico 76.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

I testimoni di quest’ultimo incendio, in via Valvassori Peroni, hanno girato un video con lo smartphone e lo hanno inviato alla chat Telegram MilanobelladaDio che lo ha pubblicato sulla sua bacheca. Secondo quanto raccontato dai testimoni, qualcuno, alle 5 del mattino, ha gettato una bomba carta su una automobile, distruggendola. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio alle 5:30 circa.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Della notte di fuoco danno notizia anche danno notizia la chat telegram milanobelladadio, di cui condividiamo il video. È una chat che spesso si presta a pubblicare video inviati da testimoni oculari dei fatti violenti o di degrado di Milano. Anche il quotidiano on line milanotoday ha raccontato e documentato il numero degli incendi avvenuti questa notte.

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

2 pensieri riguardo “7 incendi dolosi in poche ore a Milano

  • Viviana Iervolino

    Vicino valvassori peroni a noi hanno rubato anche 3 cerchioni dell’auto!!!😡😡😡

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.