7 incendi dolosi in poche ore a Milano

Lambrate. Una bomba carta su un un’automobile e molti altri incendi si sono sono stati appiccati questa notte a Milano specialmente nella zona di Lambrate.

In diverse vie uno o più piromani hanno incendiato la spazzatura esposta per la raccolta. l’allarme per le prime fiamme è stato alle 2:30 del mattino in via Vitruvio, zona stazione centrale, poi sono stati colpiti Corso Buenos Aires, via Porpora, Piazza Gobetti e infine via Valvassori Peroni all’altezza del numero civico 76.

Pubblicità

I testimoni di quest’ultimo incendio, in via Valvassori Peroni, hanno girato un video con lo smartphone e lo hanno inviato alla chat Telegram MilanobelladaDio che lo ha pubblicato sulla sua bacheca. Secondo quanto raccontato dai testimoni, qualcuno, alle 5 del mattino, ha gettato una bomba carta su una automobile, distruggendola. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio alle 5:30 circa.

Pubblicità

Della notte di fuoco danno notizia anche danno notizia la chat telegram milanobelladadio, di cui condividiamo il video. È una chat che spesso si presta a pubblicare video inviati da testimoni oculari dei fatti violenti o di degrado di Milano. Anche il quotidiano on line milanotoday ha raccontato e documentato il numero degli incendi avvenuti questa notte.



2 pensieri riguardo “7 incendi dolosi in poche ore a Milano

  • Avatar
    23/02/2022 in 23:34
    Permalink

    Vicino valvassori peroni a noi hanno rubato anche 3 cerchioni dell’auto!!!😡😡😡

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: