via PadovaMilanoMilano città metropolitana

Geolocalizzate le cuffie Apple airpods di Julio César

Milano. Ieri pomeriggio, 17 febbraio, i Carabinieri della compagnia Monforte hanno geolocalizzato e recuperato le cuffie Apple airpods dell’ex portiere dell’Inter Julio César, durante un’operazione di controllo nella zona di via Padova. Gli erano state rubate, insieme a un porta documenti, durante un furto denunciato lo scorso 15 febbraio.

Pubblicità

I Carabinieri della compagnia di Milano Porta Monforte insieme al personale del IV Battaglione Veneto e del quinto Reggimento Emilia Romagna del sesto Battaglione Toscana ieri pomeriggio erano in servizio per un controllo straordinario del territorio durante il quale hanno controllato e identificato 52 persone e 6 automobili. È stata in questa occasione che è arrivata la segnalazione della geolocalizzazione delle cuffie Apple airpods di Julio Cesar. Utilizzando il servizio di geolocalizzazione, quindi, i carabinieri hanno effettuato una attenta ricognizione della zona fino a che non hanno trovato la persona che stava usando le cuffie. Dopo averle trovate sono state riconsegnate a Julio César mentre chi li aveva è stato denunciato per ricettazione.

Pubblicità

Una donna egiziana salvata dalla violenza

Durante la medesima operazione, mentre i carabinieri stavano passando in via Padova sono stati avvicinati da una donna egiziana di 35 anni che ha riferito di essere stata picchiata e suo marito, un egiziano di 44 anni incensurato. la donna è stata soccorsa è accompagnata alla stazione dei Carabinieri di Milano Crescenzago, dove ha potuto sporgere la denuncia nei confronti dell’uomo. Dal racconto fatto dalla donna i carabinieri hanno saputo che da diverso tempo c’erano frequenti litigi a causa di della gelosia dell’uomo che avrebbe avuto dei comportamenti aggressivi offensivi e vessatoria nei confronti della moglie.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Di fronte ai cinque figli minorenni, la sottoponeva continue umiliazioni e violenze fisiche, psicologiche ed economiche. Al termine delle indagini condotte dai carabinieri l’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia ed allontanato da casa.

L’ultimo fatto dell’operazione riguarda la segnalazione alla prefettura per l’articolo 75 di un 25enne marocchino disoccupato e con precedenti per farti di droga che è stato trovato in possesso di 0,70 grammi di hashish.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.