Incendio alla ex Siltal di Abbiategrasso

Ieri pomeriggio giovedì 17 febbraio intorno alle 18:30 è scoppiato un incendio nei capannoni della ex Siltal di Abbiategrasso. Si tratta di un’azienda abbandonata che si trova in via Pontida sul posto si sono recati subito i vigili del fuoco del distaccamento di Abbiategrasso e da altri distaccamenti del comando provinciale di Milano. Per garantire la sicurezza della zona sono giunti sul posto la Polizia locale e i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Siltal,Incendio. Incendio alla ex Siltal di Abbiategrasso - 18/02/2022
Vigili del Fuoco all’opera per spegnere l’incendio all’ ex siltal di Abbiategrasso

Attualmente l’incendio è stato spento. Le fiamme hanno interessato circa 100 mq di materiale, fra copertoni e legnami vari di cui il capannone era stipato. L’incendio è stato probabilmente acceso da tossicodipendenti occasionali che si sono introdotti nel capannone per utilizzarlo come rifugio per drogarsi. Non vi è stato fortunatamente rilascio di sostanze tossiche.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

Un pensiero su “Incendio alla ex Siltal di Abbiategrasso

  • Avatar
    18/02/2022 in 12:43
    Permalink

    Io mi chiedo quando si farà qualcosa con questa maledette Siltal, le forze dell’ordine aspettano che qualche volta ci scappi davvero il morto?
    Quella zona sta diventando orribile ed è un vero peccato perché se si riqualifica potrebbe essere un grande patrimonio per la città

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.