AbbiategrassoMilano città metropolitana

Incendio alla ex Siltal di Abbiategrasso

Ieri pomeriggio giovedì 17 febbraio intorno alle 18:30 è scoppiato un incendio nei capannoni della ex Siltal di Abbiategrasso. Si tratta di un’azienda abbandonata che si trova in via Pontida sul posto si sono recati subito i vigili del fuoco del distaccamento di Abbiategrasso e da altri distaccamenti del comando provinciale di Milano. Per garantire la sicurezza della zona sono giunti sul posto la Polizia locale e i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Annunci

la scala Rho b&b

Siltal,Incendio. Incendio alla ex Siltal di Abbiategrasso - 18/02/2022
Vigili del Fuoco all’opera per spegnere l’incendio all’ ex siltal di Abbiategrasso

Attualmente l’incendio è stato spento. Le fiamme hanno interessato circa 100 mq di materiale, fra copertoni e legnami vari di cui il capannone era stipato. L’incendio è stato probabilmente acceso da tossicodipendenti occasionali che si sono introdotti nel capannone per utilizzarlo come rifugio per drogarsi. Non vi è stato fortunatamente rilascio di sostanze tossiche.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Un pensiero su “Incendio alla ex Siltal di Abbiategrasso

  • Io mi chiedo quando si farà qualcosa con questa maledette Siltal, le forze dell’ordine aspettano che qualche volta ci scappi davvero il morto?
    Quella zona sta diventando orribile ed è un vero peccato perché se si riqualifica potrebbe essere un grande patrimonio per la città

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.