AssagoMilano città metropolitana

Stanotte Rave party ad Assago

Assago. E’ in corso un rave party in un capannone abbandonato in via Idiomi 13. Le forze dell’ordine stanno intervenendo sul posto sin dalle prime ore della giornata. I Carabinieri della Compagnia Corsico e i poliziotti della DIGOS della Questura dì Milano hanno contato, all’interno dell’area dell’azienda, alcune decine tra autovetture, furgoni e camper mentre nelle aree all’esterno erano parcheggiate circa 80 autovetture. Dall’interno del capannone prosegue la diffusione di musica ad alto volume. (foto di repertorio)

Pubblicità

Prima azione: bloccare nuovi accessi al Rave party

la prima azione compiuta dalle forze dell’ ordine è stata quella di impedire che altre persone entrassero nelc apannone per unirsi al rave. Hanno circondato la zoan e dalle 9 di questa mattina, degli equipaggi della Polizia si Stato e dell’Arma dei Carabinieri, hanno iniziato il capillare controllo dei veicoli presenti e delle persone che lasciano la struttura. l’operazione è tuttora in corso.

Pubblicità

Il rave party si sta esaurendo

Il Questore ha inviato sul posto un corposo numero di forze dì ordine pubblico, coordinato da funzionari, per garantire una cornice di sicurezza a tutta l’attività in atto. Alle 15.30 è presente un deflusso lento ma costante di persone che uscivano dal capannone. Ne sono già state identificate circa 150. Dalla questura fanno sapere che “l’iniziativa non sta producendo alcun impatto sulla cittadinanza in termini di disturbo della quiete pubblica o di intralcio alla circolazione, perché la struttura interessata è ubicata in un’area industriale periferica e priva di edifici a scopo abitativo”.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.